Registrati ed ottieni subito un coupon di sconto del 5%
 
Il Consorzio Produttori Madoniti
Il Consorzio Produttori Madoniti nasce nel 2009 con l’intento di raccogliere in una “casa comune” le eccellenze alimentari del territorio. Il Consorzio ha sede legale a Castellana Sicula, piccolo borgo di 3000 abitanti nel Parco delle Madonie, adagiato nella vallata che da Cozzo Zara scende verso Passo l’Abate. La sede operativa del Consorzio, invece, si trova a Campofelice, a pochi passi dal mare e dalla bellissima spiaggia diBuonfornello, dove è stata realizzata, con finanziamento europeo, una piattaforma logistica di produzione, commercializzazione e movimentazione dei prodotti. Il Consorzio Produttori Madoniti nasce nel 2009 con l’intento di raccogliere in una “casa comune” le eccellenze alimentari del territorio. Il Consorzio ha sede legale a Castellana Sicula, piccolo borgo di 3000 abitanti nel Parco delle Madonie, adagiato nella vallata che da Cozzo Zara scende verso Passo l’Abate. La sede operativa del Consorzio, invece, si trova a Campofelice, a pochi passi dal mare e dalla bellissima spiaggia di Buonfornello, dove è stata realizzata, con finanziamento europeo, una piattaforma logistica di produzione, commercializzazione e movimentazione dei prodotti. 
Per potere stare insieme nel Consorzio, i produttori hanno scelto di darsi delle regole di qualità non solo valide per qualunque processo produttivo, ma anche di standard molto elevato, così da soddisfare i clienti nel gusto e nelle proprietà nutritive. 
Nei suoi primi 10 anni il Consorzio è diventato l’interlocutore principale per le forniture alimentari di strutture alberghiere, ristoranti, bar, contribuendo così a diffondere la cultura di un cibo che non accetta compromessi dalle materie prime fino al piatto dei consumatori.
Nei prossimi 10 anni il Consorzio cercherà di fare arrivare l’eccellente qualità dei prodotti madoniti direttamente nelle tavole degli italiani, e non solo.
Registrati ed ottieni subito un coupon di sconto del 5%